In questa pagina troverete la guida passo passo su come usare Domotica Tartaglia PRO 3 al meglio. Basta andare nel' apposita sezione per entrare alla pagina descrizione. Verranno inseriti solo gli argomenti più complessi del sistema perché già di per se è molto semplice da usare.
ATTENZIONE, Pagina in continuo sviluppo, troverete mano a mano tutte le sezioni per imparare ad usare questo Software per l' automazione della vostra casa.
Vuoi capire come si creano punti luce, settare le uscite della centralina labdomotic, capire quale funzione usare e le altre funzioni principali?
Vediamo come si programmano i Scenary Matrix e come vengono lanciati tramite i Scenary PLAY. I Scenary matrix sono automatismi per azionare le vostre utenze elettriche tramite eventi temporali.
Domotica Tartaglia PRO 3 mette a disposizione un' ambiente per muoversi liberamente tra le pagine e importare foto o Screenshoot per pagina.
Il custom Try barr non è altro che un' accesso immediato alle funzioni presenti negli EXTRA che verranno inserite a fianco alle icone principali del Software
Questa finestra è molto importante perché vengono visualizzate tutte le letture provenienti da Arduino mega 2560. Queste letture comprendono i valori della labduino e sensoristica.
Andiamo a conoscere questa potentissima centralina allarme Software, gli scenary e tutte le funzioni di assegnazione uscite e molto altro ancora.
Tra mia la funzione "Custom image", andiamo a vedere come si importano e si salavano immagini acceso/sopneto da aggiungere alla libreria grafica esistente
Andiamo a vedere come si creano e modificano gli Stikers testuali o serigrafie testuali in Domotica Tartaglia PRO 3. Gli stikers permettono di identificare con facilità un' oggetto tramite un nome.